MISSION

Come Next Generation Packaging affianchiamo i nostri clienti e partner curando tutte le fasi di realizzazione del pack finito. Partendo dallo studio della grafica fino all’analisi delle tecnologie già in uso da cliente, offrendo i materiali più performanti e sostenibili che possono essere stampati sia in flessografia che in rotocalco.

La nostra forza risiede proprio nella capacità di soddisfare ma soprattutto fidelizzare i nostri clienti, tramite una consulenza tailor-made per i loro prodotti.

Da più di 30 anni supportiamo i nostri clienti mettendo a punto le migliori soluzioni sotto l'aspetto della shelf-life, della qualità di stampa e della ricerca dei materiali all’avanguardia, garantendo sempre il best pricing sul mercato.

Marcello Fornaro
Founder & CEO

Attraverso la collaborazione decennale con aziende europee di imballaggio abbiamo sviluppato diversi tipi di materiali che sono considerati 100% riciclabili.

All'interno di queste strutture vi possono essere percentuali di riciclato proveniente dal post consumer e da post-industriale.

Qui i principali materiali messi a punto:

1. Materiali cellulosici 100% compostabili


2. Materiali bio-based compostabili


3. Materiali 100% riciclabili Base PE mono film o laminati (BOPE, MDOPE + PE, PE-LD, PE-HD) con percentuali variabili di PE riciclato da post consumer o post-industriale


4. Materiali 100% riciclabili Base PP mono film o laminati Materiali BOPP, BOP-PCOEX, CPP con percentuali variabili di PP riciclato da post consumer o post-industriale